mercoledì 5 gennaio 2022

Abbattitore di temperatura Life: da oggi anche a rate chiedimi come!

Carissimi amici della cucina degli Angeli, Quante volte lo avete sognato? Quante volte avete pensato che quel posto in cucina è fatto per lui?
Oggi è giunto il momento in cui quel sogno diventi finalmente realtà!

In questo Articolo vi parlo dell'abbattitore di temperatura, un fantastico strumento, con ben 10 funzioni, 160 programmi automatici e sopratutto la sonda al cuore INDISPENSABILE per avere il massimo dall'abbattitore.

Vi ricordo se volete interagire con chi ha già questo strumento in cucina, che potete iscrivervi al mio gruppo Facebook ABBATTITORE DI TEMPERATURA E ATTREZZATURE DA CUCINA: CONSIGLI E RICETTE
Se siete interessati a saperne di più, scrivetemi a lacucinadegliangeli@gmail.com o contattatemi telefonicamente al 392-6349913 e sarò felice di darvi tutte le info di cui avete bisogno!
L'abbattitore di temperatura domestico Life è lo strumento di cui non farete più a meno! 

Parola di appassionato.
Grazie di esserci
Francesco


 

1 commento:

Ciao, se sei arrivato fin qui vuol dire che il mio blog ti è piaciuto, lasciami pure un tuo pensiero, lo custodirò gelosamente nel mio angolo di paradiso...
Se Non hai un profilo e commenti come anonimo per favore firmati, sarò felice di poterti rispondere chiamandoti per nome!
Grazie
Francesco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ti potrebbero interessare...

Il guest Book degli angeli