giovedì 17 novembre 2022

Black Friday per l'abbattitore di temperatura Life di Coldline



Cari tutti,

voglio iniziare questo post con una splendida notizia che riguarda l'acquisto degli abbattitori serie Life di Coldline.
Fino al 28 Novembre 2022, potrete acquistare uno degli abbattitori Coldline con la PROMO black friday.
  • Chi fosse interessato può contattarmi e acquistare uno degli abbattitori Life usufruendo di uno sconto del 5% sul prezzo di listino, e ricevere oltre 100 euro di accessori omaggio pensati appositamente per sfruttare al meglio l'abbattitore. Nello specifico, gli abbattitori che fanno parte della promo black friday sono:
  • Life W30 libera istallazione 
  • Life W45 da incasso finitura nero elegance
  • W60 da incasso finitura nero elegance
Vi ricordo inoltre che c'è anche la possibilità di acquistare l'abbattitore e pagarlo in 3 comode rate ad interessi zero e senza nessuna spesa! 
Per maggiori dettagli su questa opportunità, vi invito a leggere le condizioni riportate in questo mio post sul mio gruppo facebook Abbattitore di temperatura e attrezzature da cucina: Consigli e ricette https://www.facebook.com/groups/abbattitore/permalink/7081631325242013/
Come amministratore del gruppo e cultore del freddo, sono felice di poter mettere a vostra disposizione il mio sapere, e la mia professionalità per darvi tutte le info di cui avete bisogno.
Con l'abbattitore Life potrete vivere la migliore esperienza di sempre, e scoprire che il freddo è il migliore alleato in cucina, parola di chi da ben 12 anni si occupa di far conoscere questa nuova tecnologia.
Resto a vostra completa disposizione per qualsiasi dubbio in merito, anche telefonicamente o per una zoom one to one. Ci tengo a farvi scoprire questo strumento per me ormai indispensabile in cucina.
Per chi lo desidera può contattarmi telefonicamente al 3926349913 o via mail a francescogiuseppespada@gmail.com
Buona giornata a voi tutti 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, se sei arrivato fin qui vuol dire che il mio blog ti è piaciuto, lasciami pure un tuo pensiero, lo custodirò gelosamente nel mio angolo di paradiso...
Se Non hai un profilo e commenti come anonimo per favore firmati, sarò felice di poterti rispondere chiamandoti per nome!
Grazie
Francesco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ti potrebbero interessare...

Il guest Book degli angeli