mercoledì 6 marzo 2013

Abbattitore di temperatura "Fresco" la nuova promozione di Marzo


Buongiorno,
Finalmente una nuova promozione per gli appassionati di Fresco. Marzo con le sue giornate soleggiate ci mette voglia di cucinare, iniziano a spuntare al mercato le primizie di stagione e "fresco"  con le sue sette funzioni che vanno dal raffreddamento alla surgelazione, ci permette di conservarle nel migliore dei modi e gustarle fresche come appena fatte anche a distanza di sette giorni... comodo vero? 
La promozione di questo mese offre dei preziosi regali "gratis" 
per cui se avete capito l' utilità della macchina e mi avete seguito in questi mesi di utilizzo approfittatene e non perdete l' occasione di avere a casa Vostra la tecnologia "UNICA" dell' abbattitore di temperatura Fresco Irinox.
Chiunque acquisterà fresco con pagamento anticipato con assegno o bonifico bancario o scegliendo la forma di pagamento con finanziamento riceverà oltre alla griglia in dotazione un accessorio a scelta tra quelli che vi elenco di seguito:
  1. Termometro digitale con sonda e sonoro indispensabile per un perfetto controllo della temperatura dei cibi sia a freddo che a caldo, in particolare per la cottura a bassa temperatura!
  2. Set Bloom Pavoni l’innovativo materiale della Pavoni lo rende particolarmente adatto ai cicli freddi e ai cicli caldi di Fresco, passando anche per il forno e il microonde!
  3. Teglia alta con coperchio teglia GN 1/2 h.65 mm completa di coperchio,perfettamente compatibile con la cella interna, è ideale per tutti i cicli di Fresco! 

Contattatemi pure al 392-6349913  per fissare assieme una dimostrazione gratuita a casa Vostra con i vostri amici e testare con mano le grandi potenzialità di fresco

A presto
Francesco

3 commenti:

  1. Un elettrodomestico come avevo già scritto tempo fa che mi piacerebbe molto acquistare, in cucina è un alleato davvero formidabile. Bravo Francesco, un abbraccio e ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, pensaci perchè è davvero utile averlo in cucina, ti agevola in tantissime preparazioni e sopratutto ti fa mangiare in maniera sana! :)
      Un abbraccio

      Elimina
  2. grazie per le informazioni, sembra fantastico! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Ciao, se sei arrivato fin qui vuol dire che il mio blog ti è piaciuto, lasciami pure un tuo pensiero, lo custodirò gelosamente nel mio angolo di paradiso...
Se Non hai un profilo e commenti come anonimo per favore firmati, sarò felice di poterti rispondere chiamandoti per nome!
Grazie
Francesco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ti potrebbero interessare...

Il guest Book degli angeli