mercoledì 26 settembre 2012

L' abbattitore di temperatura "Fresco" è semplice da avere


Carissimi oggi voglio comunicarvi una grande novità...
La promozione di cui vi parlerò oggi sarà valida  fino al 4 Novembre, potrete  avere l' abbattitore di temperatura Fresco Di irinox subito e iniziare a sfruttarlo nel migliore dei modi grazie anche al mio sostegno costante, in più potrete non solo regalarvi fresco ma molto di più!

Arrivate alla fine del post e scoprirete nel dettaglio questa fantastica promozione!
- chiunque segnalerà un cliente Fresco (o organizzerà una dimostrazione dove ci sarà almeno una vendita), riceverà in omaggio la nuova SONDA TERMICA, ideale sia per i cicli caldi, sia per quelli freddi 




- chiunque acquisterà Fresco, invece, riceverà in omaggio 2 accessori a scelta tra le teglie in acciaio inox, gli stampi in silicone della Pavoni (tortiera tonda o muffin)















o il  il Kit Clean


Inoltre, chiunque acquisterà Fresco con finanziamento rateale, potrà usufruire del pagamento con prima rata a 90 giorni: la prima rata cadrà nel 2013!

Chi ha già Fresco, può approfittare di questa opportunità per regalarsi qualcosa di utile per ottenere grazie a fresco delle preparazioni superlative, chi invece  ha visto Fresco ma è indeciso, può riflettere davvero perchè questo è il momento che aspettavate, la giusta occasione per acquistarlo!


Non perdete tempo, scrivetemi subito per avere maggiori dettagli al seguente indirizzo e-mail


lacucinadegliangeli@gmail.com

Francesco

Vi aspetto numerosi perché mangiar bene e in maniera sana è una necessità da non sottovalutare e FRESCO è proprio quello che fà al caso nostro!

A presto

1 commento:

  1. Ciao Fra :)
    non sai da quanto tempo mi ripeto che devo passare a farti un salutino :) e finalmente eccomi!
    Come sempre vedo prelibatezze quassù!
    Un bacio grande
    :*

    RispondiElimina

Ciao, se sei arrivato fin qui vuol dire che il mio blog ti è piaciuto, lasciami pure un tuo pensiero, lo custodirò gelosamente nel mio angolo di paradiso...
Se Non hai un profilo e commenti come anonimo per favore firmati, sarò felice di poterti rispondere chiamandoti per nome!
Grazie
Francesco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ti potrebbero interessare...

Il guest Book degli angeli